dal 1992, la P.F.A. Films ha iniziato a operare anche nel campo della distribuzione: la società compra i diritti dei films per la distribuzione nelle sale cinematografiche, la televisione e l'home video.
Anna Bronsky è un'insegnante di violino in un conservatorio. Nonostante il pare contrario di tutti gli altri insegnanti, Anna spinge per l'ammissione di un ragazzo in cui rileva un talento straordinario.
Quarant’anni fa, durante la rivolta per rovesciare il regime dello Scià in Iran, i dimostranti diedero fuoco alle sale cinematografiche in segno di protesta contro la cultura occidentale...
Il quindicenne Oliver ha due obiettivi: perdere la verginità prima del prossimo compleanno e distruggere la relazione tra la madre e una vecchia fiamma.
Vogel, un fanatico religioso spretato lavora per una rivista sexy, il cui direttore, insieme alla sua segretaria, organizza segretamente orge sadomasochiste..
Parigi, 1957: Anne, invitata dal fratello Pierre alla festa di un amico, conosce Philip, un americano perseguitato da McCarthy, e il regista teatrale Gérard.
21 Febbraio: a pochi giorni dall’anniversario bisestile della morte del figlio, deceduto la notte del 29 febbraio, il capitano di polizia Michèle Varin soffre d’insonnia
In un’accogliente cittadina del Tennessee, lo sceriffo Jimmy Muldoon e il fratello minore Vice Lloyd Muldoon, hanno una solida conoscenza della legge..
Il primo film documentario che indaga il rapporto tra una donne e le sue scarpe, cercando di decifrare dal punto di vista psicologico, sociologico, storico, culturale ed erotico..
Scoprite la seconda stagione di Minuscule, immergetevi nell'erba delle campagne per osservare da un punto di vista originale e poetico la vita quotidiana degli insetti.
Uno sbirro corrotto. Un colpo andato male. Molto male. E lo sbirro scopre in una notte striata di polvere bianca e di sangue cosa significa essere padre
Il gatto Dino ha una doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, un ladro abile e di buon cuore.
Presentato all'ultimo Sundance Film Festival, poi in gennaio al Festival del Cinema di Berlino, e ora nella shortlist dell’Oscar nella categoria miglior documentario,
Dopo aver vissuto per molti anni in Germania, Ahmad decide di far ritorno in Iran. I suoi vecchi compagni universitari colgono l'occasione per passare qualche giorno tutti insieme sul Mar Caspio.
Klimt è un film di Raúl Ruiz del 2006 sulla vita del pittore Gustav Klimt. Il film mostra il periodo della morte del pittore disteso sul letto di un ospedale.
Quando una telefonata lo porta a scoprire i resti mummifi cati di un bambino ucciso cinquant’anni prima, Adkins prende il caso a cuore, cercando in tutti i modi di risolverlo.
Per i detenuti del carcere minorile di Moorgate la società contemporanea non prevede alcuna collocazione: sono andati troppo lontano dalle regole del vivere civile
Richard Karlsen è un giovane giocatore di rugby, figlio della buona borghesia irlandese. Nell’estate tra la fine della scuola e l’inizio dell’università..