Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Speak with us
0044 889 555 432
Send us an email
office@glory.com
Opening times
Mon - Fri 9.00 - 18.00

Las Vegas - Terapia per due

Regia: Peter Tolan
Cast: Matthew Broderick, Brittany Snow and Maura Tierney
Nazionalità: 
Genere: Comedy, Drama
Durata: 1129609
Titolo originale: Finding Amanda

downloadStampa

 

 

 

downloadVideo

 

 

condividiCondividi

sinossiSinossi

Taylor Peters è un produttore televisivo di basso rango, con la passione per le scommesse e seri problemi di alcol e droga.

Diventato famoso per essere riuscito a vomitare durante gli Emmy e a perdere una fortuna alle corse dei cavalli nello stesso giorno, decide di rimettersi in carreggiata: la sua vita e la sua carriera rischiano veramente di andare a rotoli…

Mentre cerca di tenere la moglie all'oscuro di tutto e organizzarsi per andare in riabilitazione, riceve una strana telefonata: sua nipote Amanda si prostituisce a Las Vegas.

Nel frattempo la moglie scopre che Taylor non ha mai smesso di scommettere alle corse di cavalli, dichiara che non rimetterà mai più piede a casa e chiede il divorzio.

Allora Taylor escogita un piano: riconquisterà sua moglie facendo la cosa giusta: andrà a Las Vegas per cercare sua nipote Amanda. Il suo compito, una volta trovata Amanda, é quello di convincerla ad iniziare anche lei la riabilitazione.

Giura a se stesso - mentre sarò lì non giocherò nemmeno un centesimo; ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato…


fotoFoto del Film


castCast

Matthew Broderick, Brittany Snow and Maura Tierney

ciackCrew

Regia: Peter Tolan
Sceneggiatura: Peter Tolan
Fotografia: Tom Houghton
Montaggio: Paul Anderson
Musica: Christopher Tyng