Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Speak with us
0044 889 555 432
Send us an email
office@glory.com
Opening times
Mon - Fri 9.00 - 18.00

Carlos - serie TV

Regia: Olivier Assayas
Cast: Édgar Ramírez, Alexander Scheer and Fadi Abi Samra
Nazionalità: Francia, Germania
Genere: Biography, Crime, Drama
Durata: 330 min Mini - Serie TV
Anno: 2011
Titolo originale: Carlos

downloadStampa

 

 

 

downloadVideo

 

 

condividiCondividi

sinossiSinossi

PRIMA PARTE

Ilich Ramírez Sánchez, un attivista di origini venezuelane che ha combattuto assieme ai palestinesi in Giordania, porta avanti una serie di attacchi a Londra. In seguito, si trasferisce a Parigi, dove il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP) lo mette a capo della fazione europea. Qui coordina diverse operazioni, in particolare la presa degli ostaggi nell’Ambasciata Francese a L’Aia, per mezzo di militanti dell’Armata rossa giapponese. Ma in ogni caso la polizia è sulle sue tracce.

SECONDA PARTE

Questa seconda parte racconta una delle più impressionanti operazioni terroristiche di tutti i tempi: prendere in ostaggio i ministri del petrolio delle nazioni dell’OPEC durante la loro conferenza a Vienna. A capo di un gruppo di sei militanti, membri delle Cellule rivoluzionarie tedesche di sinistra e militanti palestinesi, Carlos si fa strada negli uffi ci dell’OPEC, prendendo in ostaggio i ministri e i delegati accompagnatori. In quel momento, la sua notorietà mediatica raggiunge l’apice.

SECONDA PARTE

La squadra di Carlos, che risiede a Budapest ed è protetta dalla Siria, mantiene dei contatti con vari clienti interessati ai loro servizi, tra i quali la Romania di Ceausescu e la Libia. Questa intensa attività di destabilizzazione geopolitica orchestrata da Carlos mentre porta avanti un traffi co di armi, gestisce enormi somme di denaro e conduce una vita da Padrino del terrorismo europeo è destinata a terminare in breve tempo.


fotoFoto del Film


castCast

Édgar Ramírez, Alexander Scheer and Fadi Abi Samra

ciackCrew

Regia: Olivier Assayas
Sceneggiatura: Olivier Assayas, Dan Franck, Daniel Lecont
Fotografia: Yorick Le Saux, Denis Lenoir
Montaggio: Luc Barnier, Marion Monnier