Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Speak with us
0044 889 555 432
Send us an email
office@glory.com
Opening times
Mon - Fri 9.00 - 18.00

The Doll Master (Inhyeongsa)

Regia: Yong-ki Jeong
Cast: Yu-mi Kim, Eun-kyeong Lim and Hyeong-tak Shin 
Nazionalità: Corea del Sud
Genere: Drammatico, Sport
Durata: 90'
Anno: 2005
Titolo originale: Inhyeongsa

downloadStampa

 

 

 

downloadVideo

 

 

condividiCondividi

sinossiSinossi

Alcuni anni fa un uomo fu accusato e condannato ingiustamente per un omicidio. L'uomo amava follemente una donna che indossava uno splendido kimono. La amava a tal punto che creò una bambola con la sua effigie e riversò poi su di essa il medesimo amore che provava per la donna in carne ed ossa. 

Prima di essere ucciso, l'ultima cosa che vide fu il kimono dell'amata che gli andava incontro, lamentandosi flebilmente. Anni più tardi, uno scultore, Hae-mi, e altri quattro individui, sono invitati in un museo di bambole. I cinque sono stati come modelli per delle bambole a loro perfettamente somiglianti, per questo trascorreranno alcuni giorni nel museo, situato in un bosco circondato da un clima fiabesco. Ma strani eventi funestano il luogo.

Il curatore del museo, Mr Choi, sembra nascondere qualcosa, mentre Jae-won, il creatore delle bambole, non esce mai dal suo laboratorio. Hae-mi incontra Mina, una ragazza misteriosa che dice di conoscerlo da molto tempo. Inoltre, ben presto Hae-mi e gli altri ospiti scoprono una strana coincidenza: provengono tutti dalla stessa città. Strani rumori notturni. Le bambole, come dei fantasmi, sembrano controllare ogni movimento degli ospiti, che iniziano a morire l'uno dopo l'altro senza una ragione.


fotoFoto del Film


castCast

Yu-mi Kim, Eun-kyeong, Hyeong-tak Shim, Ji-young Ok, Hyeong-jun, Ka-Yeong Lee

ciackCrew

Regia: Jeong Yong-ki
Sceneggiatura: Jeong Yong-ki
Fotografia: Jo Cheol-ho
Montaggio: Na-yeong Nam, Nam Na-Young
Musica: Ji-woong Park