Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Speak with us
0044 889 555 432
Send us an email
office@glory.com
Opening times
Mon - Fri 9.00 - 18.00

PFA News

Sabato 1 agosto ore 21.30 all’arena il Cinema sotto le stelle di Ostia, presso il Porto Turistico sarà proiettato Rebellion – Un atto di guerra (L’ordre et la morale) alla presenza del regista e interprete Mathieu Kassovitz e del distributore del film Pier Francesco Aiello per PFA Films.

La proiezione, organizzata dal Piccolo America sarà in versione originale sottotitolata in italiano.

L’arena è a ingresso gratuito, info e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria): https://ilcinemainpiazza.it/

Spettacolare e avvincente Rebellion – Un atto di guerra riporta alla luce una pagina dimenticata e deprecabile della Storia recente del colonialismo francese d’oltremare.

La trama: Aprile 1988, Nuova Caledonia. Trenta poliziotti sono ostaggio di un gruppo di separatisti Kanak. Trecento soldati inviati dalla Francia per ristabilire l'ordine. Due uomini faccia a faccia: Philippe Legorjus, capitano del GIGN e Alphonse Dianou, capo dei sequestratori. Cercheranno di convivere, ma quando la posta in gioco diventa alta, la morale smette di dettare le regole del gioco.

Pin It