Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Speak with us
0044 889 555 432
Send us an email
office@glory.com
Opening times
Mon - Fri 9.00 - 18.00

Napoli Napoli Napoli

Regia: Abel Ferrara
Cast: Luca Lionello, Salvatore Ruocco, Benedetto Sicca, Luigi Maria Burruano, Ernesto Mahieux, Shanyn Leigh, Giovanni Capalbo
Nazionalità: Italia
Genere: Drammatico
Durata: 102'
Anno: 2009
Titolo originale: Napoli Napoli Napoli

downloadStampa

 

 

downloadVideo

 

condividiCondividi

sinossiSinossi

Napoli Napoli Napoli, il nuovo film di Abel Ferrara, non è semplicemente un ritratto della città Partenopea, ma un affondo nella sua umanità, vitale e brutale, appassionata e crudele.

Dopo una serie di interviste realizzate nel carcere femminile di Pozzuoli, Ferrara, colpito dalle dichiarazioni delle detenute, dense di amarezza e fatalismo, ha deciso di innestare sulle loro storie di vita tre diverse narrazioni, sceneggiate da Peppe Lanzetta, Maurizio Braucci e Gaetano Di Vaio.

Di Vaio, con la sua sceneggiatura, rielabora la propria esperienza personale di detenuto, Braucci, invece, costruisce una storia di crescita che passa attraverso un battesimo di sangue, infine Lanzetta compone un dramma familiare a forti tinte dove si alternano violenza, speranza e vendetta.

Nasce così, ibridando realtà e finzione, storie personali e altrui, questo innovativo docu-drama, mosaico complesso e proteiforme, come i mille volti di una città seducente quanto indecifrabile.


fotoFoto del Film


castCast

Luca Lionello, Salvatore Ruocco, Benedetto Sicca, Luigi Maria Burruano, Ernesto Mahieux, Shanyn Leigh, Giovanni Capalbo

ciackCrew

Regia: Abel Ferrara
Sceneggiatura: Abel Ferrara Gaetano Di Vaio Peppe Lanzetta Maurizio Braucci Maria Grazia Capaldo
Fotografia: Alessandro Abate
Montaggio: Fabio Nunziata
Musica: Silvia Moraes